mercoledì 17 dicembre 2008

UNA STELLA DEL BASKET ILLUMINA IL NATALE AL LICEO "PANTANI"


Sarà un campione di basket ad augurare buon Natale agli studenti del liceo “Pantani”. L’incontro con l’atleta, in programma nella mattinata di venerdì 19 dicembre al Palayamamay, sarà una piacevole sorpresa: l’identità del noto cestista, infatti, non verrà svelata fino all’ultimo.
Tutti gli alunni del liceo della Comunicazione, sia dell’indirizzo Sport sia dell’indirizzo Spettacolo, avranno modo di conoscere e dialogare con la stella della pallacanestro, mentre alcuni studenti “selezionati” tra coloro che praticano il basket a livello agonistico avranno anche l’opportunità di essere protagonisti di un’esibizione sul campo insieme al noto atleta. Seguirà un momento di festa, che concluderà le lezioni del "Pantani" prima della pausa natalizia.
La coordinatrice del liceo dello Sport, prof.ssa Sara Ciapparella, invita tutti gli allievi a partecipare a questo incontro, che rappresenta «un’occasione da non perdere e da non sottovalutare, ma da vivere e condividere».
Com'è già stato comunicato alle classi, il ritrovo sarà alle 8.30 in istituto: da qui, subito dopo l'appello, gli alunni raggiungeranno il Palasport accompagnati dai docenti della prima ora. La "lectio brevis" terminerà quindi alle 11.05.
È dunque aperto il "totocampione": chi sarà questo personaggio sportivo? Forza, ragazzi: sbizzarritevi, inserendo nei commenti le vostre previsioni.

Nessun commento: